È in distribuzione il nuovo numero de “L’Ultima Crociata”!

In prima pagina un nuovo importante breve saggio del Direttore sui fascisti fucilati a guerra finita, coloro che seppero morire “a testa alta”.
In seconda, la presentazione del volume Figli di Enea a cura di Flavio Costantino e una riflessione sul mito di Sparta a cura di Pietro Cappellari
All’interno, la cronaca delle attività in difesa della memoria dei nostri Caduti condotte in queste ultime settimane e le notizie riguardanti alcune spedizioni di ricerca patrocinate dalla Fondazione “Francesco Parrini”, con le cronache che ci sono giunte da Borno, Orbetello, Perugia, ecc.
In terza, il siluro definitivo che affonda la farlocca canzone-simbolo della Resistenza Bella Ciao, a cura del Direttore.
In quarta pagina, il ricordo del Prof. Mario Varesi, il cui spirito invitto è sempre presente nei nostri cuori.
Non ultimo, l’appello per la donazione del 5x1000 alla Fondazione “Francesco Parrini e.t.s.” (Ass. Naz. Famiglie Caduti e Dispersi della RSI), scrivendo nell’apposita casella della propria dichiarazione il seguente codice fiscale 91007470403.
È possibile contribuire alle nostre iniziate con donazioni, utilizzando i nostri conti correnti:
- c.c postale n. 31726201 intestato a "ASS. NAZ. FAMIGLIE CADUTI DISPERSI RSI";
- c.c bancario IT91X0306924208100000001833 intestato a "FONDAZIONE FRANCESCO PARRINI ETS", presso INTESA SAN PAOLO S.p.A..
Le donazioni possono essere dedicate alla memoria dei nostri Caduti, da Voi scelti, per rinnovare la loro memoria e il loro giuramento.
Aiutateci a difendere la nostra storia e la memoria dei nostri Caduti. Da 76 anni “L’Ultima Crociata” vive grazie ai vostri contributi!
Abbonatevi, regalate un abbonamento e diffondete “l’ultimo giornale della Repubblica Sociale Italiana”. Abbiamo bisogno di voi.
Per adesioni: www.ultimacrociata.it/abbonamenti.htm
Per informazioni: info@ultimacrociata.it
Telefono: 335.53.43.378